COME AFFRONTARE MEGLIO L' AUTUNNO

03.11.20

L’autunno è la stagione dell’anno dedicata alla depurazione in quanto ci si prepara ad affrontare meglio i mesi più freddi dell’anno.

La maggior parte delle persone assume in questo periodo prodotti specifici per detossinare il corpo, ma non presta abbastanza attenzione al cuoio capelluto. Non dobbiamo dimenticarci che un cuoio capelluto sano ci fa crescere CAPELLI SANI!!!

Il nostro salone propone alla clientela la linea detossinante PURIFY da fare per almeno 6 settimane consecutive. Utilizziamo fiale a base di pregiati oli essenziali in grado di disgregare le tossine accumulate e shampoo con alto potere drenante per eliminarle. Questo trattamento è vivamente consigliato a tutti coloro che vogliono migliorare l’indebolimento dei capelli, la ridotta mobilità del vertice, stimolare la microcircolazione sanguigna, normalizzare la sensibilità della cute e ottenere il 100% dal cuoio capelluto e dai capelli.

Il trattamento eseguito in salone è accompagnato da un piacevole  massaggio di linfodrenaggio spalle, collo e testa.

Per un risultato ancora più efficace, consigliamo di avere cura di tutto il CORPO con un’alimentazione ricca e bilanciata (www.camminamente.it) e un trattamento di fango eubiotico detossinante corpo e viso (a cura del Centro Estetico In Linea (inlineacentroestetico.it)

Per i clienti di Profumo di Cannella che proveranno la detossinazione della cute sarà riservato uno sconto del 20% sul trattamento fango del centro Estetico.

Per info contattare il salone al numero 059/535852


Indietro